Pagine

17 dicembre 2011

Merry Christmas


Buongiorno, oggi sono mattiniera, in realtà stanotte non ho quasi dormito così invece di continuare a fare la cotoletta nel letto mi sono alzata e furtiva mi aggiravo come uno zombie per la casa, l'unica cosa che si può fare quando tutti dormono e accendere il computer (magari voi ricordatevi di attaccare il jack delle cuffie prima per evitare quel fantastico avvio di Windows!) e giù a navigare. Avevo in testa una bellissima collezione di idee in barattolo di vetro vista sul sito di Friends of Glass così ho fatto una ricerca e ne ho selezionati alcuni che potranno dar spunto ad idee last minute per dei regali fatti da voi (un ringraziamento ad Anna di cafe creativo per il font)



by Stephanie Lynn


by The Gunny Sack



http://www.bakerella.com/mix-things-up/

by Make it do


Idea barattolo Ikea da riempire con saponi Lush o con i
kit della Saponaria per far da voi deodoranti, creme e detergenti

via Le Frufrù

Ma anche marmellate, formaggio sott'olio, bolle di sapone e tutto quello
che la vostra fantasia può infilare in un barattolo!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Copyright 2009 Vivinverde